Il bilancio di Dell a valle dell’evento Dell World

A Dell World la compagnia ha annunciato che oggi sono sempre di più i clienti in tutto il mondo che si affidano ai suoi servizi ed alle soluzioni

A Dell World la compagnia ha annunciato che oggi sono sempre di più i clienti in tutto il mondo che si affidano ai servizi ed alle soluzioni tecnologiche Dell, da quando la compagnia ha cominciato la sua trasformazione quattro anni fa. Dell serve più del 95% delle compagnie in lista tra le Fortune 500, tutti gli enti governativi afferenti i paesi del G-20, oltre 10 milioni di piccole imprese si affidano a soluzioni Dell per far crescere il loro business e per servire i loro clienti. Lo sforzo a livello di immagine della compagnia americana è stato quello di scacciare i brutti presagi dovuti ai recenti scivoloni in borsa, ed al treno perso dell’esplosione del mercato mobile, rispetto al quale la compagnia è rimasta quasi tagliata fuori.

Cos’è successo negli ultimi quattro anni? Dell ha investito più di 10 miliardi di dollari per offrire prestazioni di alta gamma ed innovative per supportare le variazioni nelle esigenze dei clienti nel corso degli anni. L’impegno di Dell nell’aiutare i clienti ad ottenere i migliori risultati, creare vantaggi competitivi ed espandere le loro opportunità è quindi supportato da investimenti in data center, sicurezza, servizi e software. La compagnia ha evidenziato alcuni dei risultati raggiunti negli ultimi tempi:

–  Dell offre ai suoi clienti maggiori prestazioni dei server, opzioni più innovative ed user-friendly per l’industria ed è il fornitore leader di server x86 in Nord America e nell’Asia Pacifica.

– Le soluzioni Dell Active System insieme ai suoi data center più importanti stanno fornendo ai clienti una soluzione più intuitiva, flessibile e completa rispetto a quelle dei concorrenti.

– Dell offre ai clienti la migliore scelta in termini di storage per il settore, focalizzandosi sulla riduzione dei costi di storage nel tempo.

– Dell offre ai suoi clienti opzioni flessibili di soluzioni di sicurezza per aiutare a risolvere le sfide chiave nel business, garantendo produttività ed efficienza.

– Dell Services e Dell Software consentono rispettivamente di risolvere le problematiche reali del mondo aziendale e di semplificare la gestione dell’IT, mitigando i rischi di sicurezza ed accelerando i risultati di business.

Dell SecureWorks è diventato un attore significativo espandendo il suo ruolo di provider di Information Security, da quando è stata acquisita da Dell nel 2011. SecureWorks ha ora avviato una collaborazione con FireEye per proteggere i clienti dagli attacchi fraudolenti in rete (tipo phishing, attacchi a pagine web…).

Nel cloud la compagnia si è mossa a grandi passi negli ultimi tempi, anche qui applicando investimenti sensibili, e prevedendo un incremento nei ricavi sotto questa voce fino al 30 per cento entro il terzo trimestre del prossimo anno. La compagnia siede tra i membri del progetto OpenStack, ed ha usato la sua piattaforma come base per l’offerta dei servizi private e public cloud. Dell offre inoltre un servizio basato su VMware Cloud Dedicated Service con Dell per offrire servizi private cloud e IaaS.

cheatkod.ru скачать ботов для кс

одноклассники через анонимайзер бесплатно и без ограниченийпросмотр гостей вконтакте разводвзять кредитную карту по паспорту без справокmerit royalroyal meritденьги в долг под расписку в альметьевскеоформить кредитную карту в банке возрождениевосхождение на килиманджаро маршрут шираальфа банк кредитная карта для погашения кредитаденьги в долг под расписку петрозаводскденьги в долг тольяттиразработка и продвижение бренда банкаузбекская посуда купить в москве1б группа инвалидностиhalloween drawingsанализ продвижения сайтастроительство домов канадскихсовременное лечение герпесакерамические сковородыконтекстная реклама в googleкупить тачкуseo technologylytro купить