Con HostingSolutions.it ogni sito web diventa mobile

Grazie alla partnership con goMobi, HostingSolutions.it può rendere ogni sito web compatibile con i dispositivi mobile in pochi minuti

Il mondo del mobile sta vivendo una crescita vertiginosa, con oltre 1.3 milioni di nuovi smartphone Android attivi ogni giorno, e una diffusione dei sistemi iOS (iPhone e iPad) che sfiora il 30% del marketshare solamente in Italia, è un trend che è destinato a cambiare totalmente il modo in cui le persone utilizzano i siti web per cercare informazioni. I gestori di siti web, siti di esposizione prodotti, vendita online, ma anche siti di attività commerciali a livello locale, si trovano esposti ad un’incredibile opportunità nel poter raggiungere un numero elevatissimo di persone che oggi cercano informazioni su di loro direttamente dallo smartphone.

I numeri parlano da soli, oggi oltre il 34% degli Italiani cerca informazioni locali sul proprio smartphone, dati che sono andati aumentando negli ultimi 2 anni in maniera esponenziale. Oltre 4 italiani su 10 utilizzano il proprio cellulare più volte nella giornata per cercare informazioni su attività commerciali nella propria città o per avere informazioni su prodotti da acquistare.

La partnership

Hosting Solutions, da oltre 10 anni al fianco delle attività commerciali e dei professionisti per la fornitura di servizi web, webhosting e registrazione domini, ha stretto un’importante partnership con goMobi, uno dei leader mondiali del settore servizi mobile, per garantire ai suoi clienti la possibilità di rendere fruibili i loro siti Internet anche su smartphone. Rendere così il proprio sito disponibile anche per smartphone diventa quindi un’operazione semplice, e la tecnologia goMobi esegue in automatico l’import delle informazioni del sito web esistente all’interno di un nuovo layout della versione ottimizzata per smartphone e cellulari, lasciando che il cliente possa poi intervenire manualmente per aggiungere ulteriori dettagli o modificare le pagine del suo sito web mobile.

Come funziona?

Una volta acquistato il servizio sul sito di HostingSolutions.it, è sufficiente eseguire pochi passaggi per vedere il trasferimento del proprio sito web in versione mobile, eseguita in automatico. Il risultato è totalmente personalizzabile dopo la conversione, inserendo tutti i contatti della propria attività, integrando direttamente la possibilità di effettuare una chiamata dal proprio smartphone e potendo elencare servizi e prodotti offerti.

Tutto con una grafica adatta allo smartphone e la possibilità di scegliere fra tanti template già pronti da personalizzare. La tecnologia fornita da Hosting Solutions fa sì che le persone che visitano un sito da smartphone vedano automaticamente la versione ottimizzata, e possano decidere di passare alla versione per desktop con un semplice click. Il sito mobile si adatta a tutte le tipologie di smartphone, senza alcuna differenziazione tra i diversi produttori. goMobi è la soluzione perfetta per tutti i proprietari di una attività commerciale, un negozio, un ristorante, un fornitore di servizi o professionisti che desiderano essere facilmente reperibili online e aumentare il numero di contatti ricevuti grazie alle ricerche eseguite da smartphone, ad un costo veramente irrisorio e senza alcuna modifica al sito esistente.

HostingSolutions.it propone goMobi al costo di 39.00 Euro + IVA annuali, con tutte le funzionalità incluse. Il servizio può essere utilizzato da tutti i proprietari di un sito web, anche se non ospitato presso HostingSolutions.it, e senza che questi debbano registrare un nuovo dominio. Attualmente, come promozione speciale di lancio, il servizio può essere provato in maniera assolutamente gratuita. Dopo 30 giorni, il cliente potrà decidere se tramutare il test in acquisto effettivo.

Luigi Corbacella, CEO di Hosting Solutions, ha commentato:

“Da anni siamo impegnati nel fornire ai nostri clienti soluzioni semplici per aiutarli a fare business online e ad incrementare la loro visibilità, goMobi è la riposta naturale per cogliere l’opportunità del mobile, lo smartphone è divenuto parte di noi, ci segue ovunque e con esso cerchiamo informazioni come facciamo con il nostro computer, solo in maniera ancora più frequente e diversa. L’Italia inoltre è uno dei paesi europei con il maggior tasso di diffusione degli smartphone. goMobi dà ai nostri clienti la possibilità non solo di adattarsi a questo trend m anche di sfruttarlo a pieno per aumentare il loro business”. 

Per avere maggiori informazioni è possibile visitare la pagina dedicata al servizio: www.hostingsolutions.it/gomobi o chiamare direttamente il numero 055-30312626 per parlare con un commerciale di Hosting Solutions.

производство рекламы москвавклады банка уралсиб в спбпрограмма для взлома webmoney на деньгискачать программу взлом вай фая для андроидприватбанк кредитная карта заявкаonline casinolarmerit royal fiyatзаявление на получение потребительского кредита в сбербанкеаруша танзани¤как закрыть кредитную карту альфа банкаденьги в долг срочно без залогатуры в мае 2015 ценытур сафари в африку ценаоформление cdгде получить справку о несудимости киевкак создать приложения для iosbirthday party cartoonsseo анализ сайта онлайндома под ключ ценывсд лечение форумhard case macbook white unibodyכיסויחיצונילרכבמבדЧехол от солнца SsangYong для машинымед справка цена напродвижение сайтов в топ 10 яндекса

Facci sapere cosa ne pensi!